× Home Regolamento Premi Bonus e Malus Consigli Fantacalcio Risultati Serie A Pronostici Calcio Comunicati Ufficiali Promozioni BetItaly

Mercato Settimanale, Novità!

Aggiunti cinque scambi per ogni giornata

Scritto il 30/08/2018 - Ultimo aggiornamento: 30/08/2018

La novità sicuramente più importante dal punto di vista del gioco riguarda la possibilità di effettuare fino a cinque operazioni di mercato (cinque acquisti e cinque cessioni) al termine di ogni giornata di Campionato. Sull'onda dell'entusiamo vissuta durante i Mondiali in Russia, dove ogni utente aveva la possibilità di sostituire quasi interamente l'unidici titolare, abbiamo aumentato il numero di scambio portandolo dai due dello scorso anno a cinque. In questo modo ciascun utente avrà la possibilità di sistemare settimana per settimana la sua rosa rendendo più coinvolgente ogni giornata di fanta-campionato. FantaBet nasce infatti con l'intento di fornire un gioco gratuito e fruibile da tutti gli iscritti al portale www.betitaly.it in qualsiasi momento della stagione, Obbiettivo questo raggiunto anche attraverso l'assegnazione di Premi Settimanali.

Il Fantacalcio come non l'avete mai giocato!