× Home Regolamento Premi Bonus e Malus Consigli Fantacalcio Risultati Serie A Pronostici Calcio Comunicati Ufficiali Promozioni BetItaly

Welcome Back Fantacalcio

Ritorna, con tante novità, FantaBetItaly!


Scritto il 30/08/2018 - Ultimo aggiornamento: 30/08/2018


Con la stagione calcistica 2018/2019 riparte anche FantaBetItaly. Ci eravamo lasciati con la vittoria della Francia durante l’edizione appena conclusa dei Mondiali di Calcio. Quest’anno le novità che abbiamo apportato sono diverse e rilevanti. Abbiamo dato una nuova veste grafica al sito inserendo una sezione News & Statistiche che vi potrà essere utile in fase di composizione della rosa e di inserimento della formazione. Abbiamo deciso di estendere a cinque il numero delle operazioni di mercato tra una giornata e l’altra di campionato. La novità più importante è l’aver aggiunto un’ulteriore fascia di punteggio, che lo scorso anno era fissata in 76.5, coinvolgendo così gli utenti con un punteggio compreso tra 71.5 e 76.

Potrete costruire la vostra Rosa utilizzando i 300 FantaMilioni a disposizione. Abbiamo fissato in 18 il numero minimo di players necessari per poter inserire la rosa (il massimo resta sempre 25). Potrai scegliere tra 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti.

Non vi resta che creare la vostra e sfidare gli avversari.