× Home Regolamento Premi Pronostici Calcio Promozioni

BONUS SETTIMANALI

Puoi partecipare alle singole giornate registrandoti in qualsiasi momento


Scritto il 22/09/2020 - Ultimo aggiornamento: 09/10/2020


Quello che ci differenzia rispetto alle altre Leghe è l'elevetà competitività. La nostra Lega ti permette infatti di essere sempre all'altezza dei tuoi avversari grazie ad una formula open pensata per tenere costante l'attenzione dei Fantallenatori durante tutta la stagione.   

Mercato Aperto

Avrai a disposizione cinque operazioni di mercato per ogni ciascuna giornata di Serie A che ti permetteranno di rendere la tua formazione sempre migliore e prepare ogni sfida al meglio. E se non dovessi raggiungere la vetta non dovrai preoccuparti perché non terminerai la stagione a mani vuote.

Se vuoi prendere parte ad una competizione emozionante e mai noiosa non ti resta che iscriverti alla nostra Lega. Le sorprese infatti non si esauriscono ai soli Premi Finali ma durante ciascuna giornata i Fantallenatori migliori verranno premiati con fantastici Coupon messi in palio. Di cosa si tratta però ne parleremo più avanti. Quando sarà il momento di entrare in campo.   

Se pensavate infatti che la Lega FantaBet si sarebbe limitata a premiarvi soltanto durante il finale di stagione vi sbagliavate e l'unica cosa da fare è registrarsi perché soltanto una volta registrati potrete conoscere le promozioni settimanali dedicati ai manager della stagione 2020/2021.

Open Game

Potrai iscriverti in qualsiasi momento del campionato di Serie A. La Lega prevede promozioni settimanali distinte dalla classifica globale a cui puoi sempre ed in qualsiasi momento avere diritto.

Kick-Off

Abbiamo scelto di iniziare la nuova stagione con leggero ritardo rispetto alle altre Leghe per una semplice ragione. Volevamo che tutti i Fantallenatori avessero la possibilità di operare sul mercato al termine dello stesso. E per far si che la competizione sia equa ed interessante. Ecco perché scenderemo sul rettangolo verde solo a partire dal 17 Ottobre. Ma non prendertela con comodo, il tuo lavoro adesso è dietro una scrivania cercando di scrutare i migliori talenti per la nuova stagione