× Home Regolamento Premi Pronostici Calcio Promozioni

CLASSIFICA GLOBALE

Diventa il numero uno e salpa verso il Mediterraneo. Scopri tutti i Premi.


Scritto il 22/09/2020 - Ultimo aggiornamento: 09/10/2020


 

Iscriviti alla Lega Fanta Bet e sfida gli altri Fantallenatori. Avrai a disposizione un budget di 300 FantaMilioni per creare la tua Rosa ed ogni giornata avrai a disposizione 5 cambi per essere sempre più competitivo e raggiungere l'ambita vetta. 

Vivi l'esperienza del Mediterraneo e immergiti nelle sue fantastiche meraviglie

Che tu voglia tentare la fortuna al Casinò, rilassarti al Piano Bar, divertirti con i tuoi amici in discoteca, goderti uno spettacolo al Teatro o concederti dello shopping a bordo della nave, quello che devi fare è diventare il numero uno tra tutti i partecipanti alla Lega FantaBet.

Potrai portare con te un'altra persona senza alcun costo accessorio e godere di tutti i servizi presenti all'interno della nave. Sale fitness, piscine dotate di idromassaggio, palestre, minigolf, shuffleboard, sauna, bagno turco e centro benessere con meravigliosi massaggi che, dopo una stagione di calciomercato, allenamenti e tattiche, sono il giusto premio per l'impegno profuso.

Non dovrai preoccuparti di nulla

Il vincitore della Lega FantaBet al termine di una stagione vissuta da protagonista non dovrà far altro che scegliere chi portare con sé e preparare la valigia. Il pacchetto vacanze infatti comprende la quota crociera per due persone, colazione, pranzo e la cena, tasse portuali, assicurazione medica, assicurazione bagaglio, assicurazione annullamento e le quote di servizio.

Perché i migliori hanno bisogno sempre delle massime attenzioni.

Il premio per il secondo classificato

Pedalare è l'attività che più di tutte coniuga divertimento e forma fisica. E dopo aver assaporato la vittoria bisogna ritrova la giusta forma fisica e mentale.

Una fantastica bicicletta da corsa - completamente personalizzabile - gioverà al cuore, alla pressione ed ai chili di troppo accumulati durante la stagione. E dovrai solamente indicarci il tuo indirizzo e noi ti recapiteremo il tuo Premio entro le 72 ore successive alla chiusura della stagione.

Un tablet per il terzo classificato

Vi siete avvicinati alla vetta ma non siete riusciti a raggiungerla. Forse è il caso di aggiornare i sistemi e noi abbiamo pensato che un Tablet di ultima generazione possa essere un Premio di consolazione per chi ha dato il massimo ma non è riuscito a centrare l'obiettivo prefissato ad inizio campionato.

Al termine della stagione se ti sarai classificato in terza posizione nella Classifica Generale riceverai direttamente a casa tua un fantastico Tablet con cui studiare nuove tattiche per la stagione successiva durante la pausa estiva.

Come partecipare

Non perdere altro tempo ed iscrivi subito alla nostra Lega. Ci vogliono pochi minuti per completare la registrazione e provare a scalare la classifica.  

Ti ricordiamo che puoi già iniziare a creare la tua rosa mentre per scendere in campo dovrai attendere il 17 Ottobre in occasione della quarta giornata di Serie A.

Non resta che iscriverti per entrare a far parte della nostra community!