× Home Regolamento Premi Bonus e Malus Consigli Fantacalcio Risultati Serie A Pronostici Calcio Comunicati Ufficiali Promozioni BetItaly

Stagione 2018/2019. Cosa è successo ? RECAP.

I player, i Bonus distribuiti, le curiosità. Tutto sulla passata stagione.


Scritto il 24/08/2019 - Ultimo aggiornamento: 30/08/2019


FANTACALCIO SEASON 2018/2019 RECAP

 

Ci eravamo lasciati con la Juventus che si laureava Campione d’Italia con Fabio Quagliarella che si piazzava al primo posto nella classifica marcatori.

Ma noi vogliamo raccontarvi un’altra storia. La nostra, la vostra stagione.

Lo scorso anno sono stati oltre mille gli utenti che hanno partecipato su BetItaly al fantasy game più giocato dagli italiani. Ma come è andata ?

Il nostro obbiettivo era quello di premiare il maggior numero di players possibili e ci siamo riusciti!

Grazie alla modalità di accredito settimanale infatti ciascun utente aveva la possibilità di partecipare alla giornata in corso senza tener conto del risultato di quella precedente. I premi infatti venivano assegnati settimanalmente sulla base del risultato ottenuto in quella precisa giornata dando così la possibilità a tutti gli utenti di correggere ed apportare modifiche alla propria formazione.

Per ogni giornata era inoltre possibile effettuare delle operazioni di mercato in entrata ed in uscita permettendo agli utenti di avere una rosa aggiornata per ottenere il miglior punteggio possibile.

Un altro aspetto fondamentale che ha contribuito al successo della passata edizione è rappresentato dal fatto che gli utenti non si sfidano tra di loro ma ciascuno è chiamato ad ottenere il punteggio migliore per superare la soglia al di sotto della quale non vengono assegnati i premi. In questo modo tutti gli utenti che hanno ottenuto un punteggio minimo superiore a quello richiesto avranno diritto al Premio indipendentemente dal risultato ottenuto dagli altri utenti.