× Home Regolamento Premi Bonus e Malus Consigli Fantacalcio Risultati Serie A Pronostici Calcio Comunicati Ufficiali Promozioni BetItaly

Season 2019/2020 - Si riparte! Tutte le novità da conoscere.

Quality over Quantity! Scopri la stagione 2019/2020 targata BetItaly!


Scritto il 24/08/2019 - Ultimo aggiornamento: 30/08/2019


Abbiamo apportato alcune modifiche importanti per quanto riguarda l’erogazione dei Free Spin per la Stagione 2019/2020. Abbiamo letto, compreso e studiato le vostre richieste ed abbiamo deciso di ridurre il numero di accredito ed aumentare i Premi.

Cosa cambia ?

Durante questa stagione i Premi non saranno erogati settimanalmente ma secondo un calendario che troverete pubblicato nella sezione Premi del sito.

Inoltre sono previsti due accrediti aggiuntivi: uno al termine del girone di andata ed uno al termine del girone di ritorno. Questi accrediti saranno erogati sotto forma di Fun Bonus e non di Free Rounds.

Come funziona ?

I Premi, che saranno erogati secondo le date stabilite, saranno erogati sotto forma di Free Rounds. I Premi relativi al termine del girone di andata e di ritorno saranno erogati sotto forma di Fun Bonus.

Cosa sono i Free Rounds ?

I Free Rounds sono dei giri gratuiti che vengono assegnati su una o più Video Slot. Al termine dei Free Rounds l’utente visualizzerà l’importo vinto che non sarà però immediatamente disponibile sul Conto Gioco. Prima di essere utilizzato tale importo necessita infatti di essere sbloccato. E’ richiesta perciò una movimentazione con denaro reale di pari importo a quella visualizzata al termine dei Free Rounds.

Cosa sono i Fun Bonus ?

I Fun Bonus sono delle somme di denaro spendibili all’interno di una o più Video Slot. Possono essere giocati liberamente sulla Video Slot selezionata scegliendo l’importo dello Spin da effettuare. Dopo aver utilizzato la somma accreditata l’utente riceverà immediatamente il Bonus senza necessità di effettuare ulteriori movimentazioni in denaro reale.

Posso prelevare i Bonus assegnati ?

Come da regolamento AAMS gli importi vinti tramite Free Rounds o Fun Bonus non possono essere prelevati. Possono essere prelevate esclusivamente le somme vinte tramite l’utilizzo di questi Bonus.